TOP

Un enorme grazie all’ F.C. Carpi! Si conclude un triennio esaltante!

 

 

Dopo 3 stagioni piene di soddisfazioni e crescita costante, l’A.C.D. Treporti comunica ufficialmente la fine del triennio di collaborazione con l’F.C. CARPI. Sono stati 3 anni molto intensi per noi, pieni di novità e di tantissima formazione che una società di livello come il Carpi ha portato in una realtà di provincia fino a farla arrivare a diventare Scuola Calcio D’ Élite! I sentiti ringraziamenti dei presidenti Mavaracchio e Salvalaio, del Direttore Generale Scarpi, del Direttore Sportivo Dalla Puppa e del Responsabile del Settore giovanile Campolattano vanno a tutto lo staff del Carpi e soprattutto al Presidente Claudio Caliumi, al Direttore sportivo dell’Academy Giorgio Abeni e al Direttore Tecnico dell’Academy Daniele Andreozzi. A quest’ultimo un abbraccio sincero per quello che ha fatto per noi e per la sua infinita disponibilità dimostrata in questi 3 anni assieme!

L’ A.C.D Treporti augura all’ F.C. Carpi infinite fortune sportive ed un arrivederci a nuove collaborazioni!

 

La settimana prossima saranno comunicate tutte le novità per il nostro settore giovanile ed agonistico, controllate la nostra pagina FB per rimanere aggiornati.

 

Staff A.C.D. Treporti

Lascia un Commento

La tua email non verrà mai pubblicata o mostrata.

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>