TOP

I RAGAZZI DI CAVARZERAN STECCANO LA PRIMA Julia Sagittaria 4-1 A.c.d. Treporti

 

Marco Bozzato autore del goal della bandiera per il Treporti

 

Amaro esordio per i nostri ragazzi in quel di Concordia. Passivo pesante che nasce da un primo tempo molto complicato per i nostri ragazzi che si trovano sotto di 3 goal dopo solo 24 minuti con doppietta di Zanotel e goal di Madiotto del 2 a 0. Purtroppo il primo tempo si chiude con un passivo che avrebbe steso anche il Mike Tyson dei bei tempi. Come se non bastasse infortunio difensivo dopo appena un minuto del secondo tempo e Grotto fa poker per i padroni di casa. I nostri ragazzi reagiscono e hanno 4 nitide occasioni da goal con Zanella e Marangon, ma non sono bravi e fortunati come i padroni di casa a concretizzare. Di poca consolazione il goal di Bozzato che fissa il risultato sul 4 a 1.

Molti temi da analizzare dal mister bianco rosso sui motivi della sconfitta. Di sicuro questi ragazzi possono dare molto di più sotto il profilo di mentalità e cattiveria agonistica e il gruppo riuscirà a superare queste difficoltà iniziali.

Domenica 17 all’Open Day con il carpi (ore 17.30 entrata gratuita), i nostri ospiteranno il Marcon, altra pretendente oltre alla Julia e al Fossalta di Piave per la vittoria del campionato. Subito altro test importante per i ragazzi del Treporti!

Vi aspettiamo numerosi! FORZA TREPORTI!!!

Lascia un Commento

La tua email non verrà mai pubblicata o mostrata.

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>