LA SALUTE – A.C.D. TREPORTI Battuta d'arresto per i ragazzi di Mister Piccolo

la salute

 

LA SALUTE            2 

A.C.D. TREPORTI  0

 

 

Battuta d’arresto per i ragazzi di Piccolo che sul campo della Salute perdono 2 a 0, ma il risultato penalizza troppo la prestazione dei biancorossi che, nonostante avessero davanti una delle compagini più attrezzate del girone, si erano ben comportati per quasi un’ora di gara. Molto turn over per i litoranei che schieravano in porta Lucchetta, in difesa Bettio, Samuele Ballarin, Angiolin Cristian e Bozzato Marco; a centrocampo Angiolin Andrea, Sopracordevole Nicola e Paolo Moro; in attacco Andrea Campolattano, Bovolato Crisrian e Nicolò Ballarin.

Il primo tempo, come detto, mostra gli ospiti pimpanti, ma il Treporti non è da meno e concede veramente poco alla capolista. Da segnalare due tiri da fuori di Cima al 17’ ed al 38’, ben parati da Lucchetta ed un fallo in area ai danni di Campolattano che però non veniva ritenuto da massima punizione per il direttore di gara Barbato di Mestre che ha comunque arbitrato molto bene la gara. Nel secondo tempo la Salute alza i giri e complice un errore di disimpegno a centrocampo, mette in moto al 10’ Barbui che va sul fondo e mette un perfetto cross per l’accorrente Cima che di testa insacca per l’uno a zero. Rotto l’equilibrio i padroni di casa controllano la partita e al 20’ su cross dal fondo Angiolin C. liscia un pallone concedendo al neoentrato Tommasella di infilare con un preciso rasoterra. La partita sostanzialmente finisce qui con i padroni di casa che controllano fino al triplice fischio finale.

L’analisi che possiamo fare a bocce ferme è che sicuramente la Salute assieme alla Julia saranno sicuramente le due squadre che si contenderanno il campionato, purtroppo i ragazzi di Piccolo le hanno trovate fuori casa nelle prime 4 di campionato dove la rosa non è ancora al completo ed il lavoro di integrazione dei numerosi 95’, 96’ e 97’ ha ancora bisogno di tempo per avvenire in maniera corretta. Detto questo il primo tempo della gara è stato pieno di buone cose fatte dai nostri ragazzi e sicuramente domenica in casa, giocando in questo modo, potranno giocarsi le loro chance di vittoria contro l’Ardita Breda!

Forza Treporti!!!

1 comment. Leave a Reply

  1. Purnima,oops…you are right ! It was Askhay…but not Rahul :-)I always get cousfned between Rahul and Akshay..! This time too :-)I stand corrected. Thank you !

Lascia un Commento

La tua email non verrà mai pubblicata o mostrata.

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>