JULIA SAGITTARIA – A.C.D. TREPORTI Amaro inizio di campionato per i nostri ragazzi.

julia sagittarialogo treporti

 

JULIA SAGITTARIA  2 

A.C.D. TREPORTI     0

 

Sfortunato inizio di campionato per i ragazzi di Mister Piccolo che escono da concordia con zero punti. Sicuramente la prestazione dei bianco rossi non è stata brillante a causa anche delle molte assenze che non permettono a Lorenzo di preparare adeguatamente le partite, ma dal 14 settembre tutti gli stagionali rientreranno in organico a tempo pieno e cominceremo a fare sul serio!

Veniamo alla partita:

La Sagittaria inizia forte e dopo 3 minuti va in vantaggio con un’incornata di Cervesato, il colpo per i nostri ragazzi è forte e per i successivi 15 minuti rischiamo anche di prendere in più occasione il 2 a zero con le imprecisioni dello stesso Cervesato e Bianco. Dopo questo momento di sbando iniziale però cominciamo a farci vedere dalle parti dell’estremo difensore del concordia Cristin che al 18′ compie un miracolo deviando in angolo una bellissima conclusione di Zanella. C’è da dire che le azioni degli ospiti sono più frutto di lanci lunghi che di costruzione di gioco, ma anche questo arriverà appena l’organico sarà al completo. Sul versante opposto Siega coglie il legno da posizione defilata, quindi i biancorossi si rendono pericolosi nell’ultimo quarto d’ora. Un paio di situazioni dubbie in area su Campolattano e Zanella, ma il direttore Sutto di San Donà non le reputa degne della massima punizione. Osei respinge sulla linea a colpo sicuro un tiro del “solito” Zanella e Bovolato pareggia il numero dei legni. In avvio di ripresa Siega sfiro il raddoppio di testa, e dall’altra parte ancora Zanella costringe all’intervento di testa in extremis di Tonon che devia in calcio d’angolo. Al 28′ si chiude la partita col raddoppio di Siega che su punizione infila l’incolpevole Lucchetta.

Match vibrante nel quale i biancorossi avrebbero meritato qualcosa di più, domenica prossima prima partita in casa contro il Ponzano Calcio dell’ A.C.D. TREPORTI che tra le mura amiche cercherà la riscossa!

Lascia un Commento

La tua email non verrà mai pubblicata o mostrata.

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>