TOP

L’ A.C.D. Treporti fa il TRIPLETE!!!! Raggiunta anche la Categoria Allievi Regionale!

Che anno per L’A.C.D. Treporti!

Raggiungimento della scuola calcio Élite, Categoria Giovanissimi Regionali ed ora anche il ripescaggio per la Categoria ALLIEVI REGIONALI!!!

Un risultato nato dal gran lavoro di tutta la società per riuscire a dare un migliore servizio ai nostri tesserati! Soddisfazione che era già arrivata negli anni scorsi quando tesserati di altri comuni avevano creduto nel nostro progetto e ci hanno permesso di raggiungere quest’anno, un gran risultato nella categoria Giovanissimi, allenata da Andrea Campolattano, a cui vanno i ringraziamenti di tutti! Risultati sportivi accompagnati dalla qualifica di Scuola calcio d’Élite che ci ha portato i punti necessari per essere primi in graduatoria per il ripescaggio anche nella categoria Allievi Regionali.

Speriamo che finalmente tutti i genitori e nostri tesserati capiscano che per fare bene non serve andare a cercare fortune in altre società di pari livello ma che i risultati di una società sono fatti si, dalle scelte della dirigenza, ma soprattutto dalla voglia dei nostri ragazzi e genitori di costruire qualcosa di importante a casa propria! Ovviamente l’aiuto di chi viene dai comuni vicini e crede nel nostro progetto è assolutamente gradito ed apprezzato!

Un grosso in bocca al lupo ai ragazzi del 2002/2003 per la nuova categoria ed ai mister Dalla Puppa e Brusadin per la nuova avventura, oltre ai 2004/2005 di Memo e Righetto per i giovanissimi regionali già acquisiti da un paio di settimane!

Buona stagione 2018/19 e FORZA TREPORTI!!!!!

Lascia un Commento

La tua email non verrà mai pubblicata o mostrata.

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>