TOP

JUNIORES Treporti – Passarella 2-0

Prestazione determinata della squadra Juniores.
I giovani biancorossi infatti, al termine di una partita giocata in maniera non entusiasmante, ma comunque gagliarda, hanno la meglio sui pari età del Passarella.
Il Treporti vince, dunque, per 2-0, grazie alle reti di Nardin e Nicolò Ballarin, conquistando così l’esatta metà della classifica, e lasciando proprio la squadra ospite al penultimo posto in graduatoria. Vittoria quindi fondamentale per raggiungere una salvezza tranquilla, evitando lo spauracchio play-out.
A quattro partite dal termine della stagione, la squadra di mister Dalla Puppa ha infatti sei punti di vantaggio sul Lupia Maggiore Bojon, anche se negli ultimi quattro scontri dovrà affrontare due incontri contro formazioni d’alta classifica (Dolo e Real Martellago) e due partite-verità (Mestre e l’ultima a Spinea) che diranno tutto sulla stagione della squadra Junirores.

Ascolta l’intervista a mister Dalla Puppa

 

Lascia un Commento

La tua email non verrà mai pubblicata o mostrata.

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>