TOP

ESPUGNATA LA “BOMBONERA”! Pontecrepaldo 2 - 3 A.C.D. Treporti

boccanegra leonardo

angiolin andrea

 

L’ A.C.D. Treporti espugna la “BOMBONERA” di Pontecrepaldo, stadio difficilissimo per il valore della squadra avversaria e per la sua cornice sia di tifosi che del campo stesso, di misura contenuta e molto chiuso.

Questa non è solo una vittoria, ma una testarda voglia di fare risultato, maturata andando per ben 2 volte in svantaggio e colpendo due legni con Ferri nel primo tempo e Boccanegra nel secondo. Vittoria di gran valore che avrà fatto felici anche i due assenti illustri Zanella Matteo e Bozzato Marco che saranno presto di nuovo a disposizione di mister Cavarzeran. Unica nota negativa l’espulsione per doppia ammonizione di Luca Enzo, molto prezioso a centrocampo in questa fase iniziale, ma siamo sicuri che Stefano saprà valorizzare il suo parco giocatori e chi prenderà il suo posto nel big match dell’“Atleti Azzurri d’Italia” di domenica 20 Novembre, saprà farsi valere!

Veniamo alla partita:

Il Pontecrepaldo si fa subito sentire e su una disattenzione difensiva degli ospiti si porta in vantaggio all’8 pt con il solito Krawczyk che infila Lucchetta con un rasoterra preciso. Il Treporti reagisce subito con un doppio palo di Ferri, che al 40 pt si trasforma in assist man e mette una palla in profondità a Boccanegra che di sinistro rasoterra infila Boso…1 a 1! Nel secondo tempo il copione non cambia, ancora inizio arrembante dei padroni di casa che, ancora su un’indecisione difensiva del Treporti, si riportano in vantaggio ancora col solito Krawczyk che infila per la seconda volta gli ospiti per il secondo vantaggio di giornata. Ma il Treporti oggi ha più fame degli avversari e dopo appena 4 minuti si riporta in pareggio…sempre Ferri ispiratissimo propizia un ottimo passaggio per Angiolin A. che controlla e con la malizia della punta affermata mira la porta di Boso e di destro lo infila inesorabilmente. 2 a 2!! Passano pochi minuti e di nuovo Angiolin A. salva il Treporti..tiro a colpo sicuro di Stucchi ma il duttile difensore di Cavarzeran salva sulla linea il possibile terzo vantaggio degli ospiti. Al 36 pt stesso copione del primo tempo, Ferri si incunea nella difesa avversaria e serve Boccanegra che fa esplodere di gioia i tifosi sugli spalti…2 a 3!!! Neanche tempo di gioire e Luca Enzo viene espulso per doppia ammonizione….dieci minuti di sofferenza ancora. Al 3’ di recupero un attaccante del Pontecrepaldo esplode un tiro da furi area indirizzato sul sette della porta ospite, ma Lucchetta con un fantastico volo “della marmotta” toglie la palla dal sette e consegna la vittoria alla propria squadra!

Ora si fa sul serio, domenica 20 novembre la prova di maturità per i ragazzi di Cavarzeran, il Pramaggiore primo in classifica ad un punto dal TREPORTI verrà a farci visita per consolidare il primato in classifica, ma i nostri ragazzi venderanno cara la pelle!

Forza Treporti!!!!

Lascia un Commento

La tua email non verrà mai pubblicata o mostrata.

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>