TOP

Cavallino Treporti è BIANCO ROSSO

Luca Enzo autore del goal partita.

Marco Cadamuro classe 2000 autore del pareggio

Era scritto che la prima vittoria di campionato doveva essere al DERBY! Sofferto e voluto, qui arrivano i primi 3 punti diretti dei ragazzi di Cavarzeran dopo 5 gare di campionato. 

Un’inizio stagione molto negativo per i nostri ragazzi che fino a sabato scorso avevano raccolto solo 1 punto e avevano avuto grossi problemi sia nel reparto di difesa che in quello d’attacco con molti goal subiti e pochi fatti. Le motivazioni sono tante e le attenuanti pure, ma come sempre mister Stefano guarda avanti e punta tutto sul lavoro e la testa dei ragazzi. 

La partita è stata a due facce, il primo tempo di marca giallo verde, con un goal di Cescon (ex di partita) che da 25 metri trova il goal, ma molto altro da parte del Cavallino, che almeno in altre due occasioni sfiora il raddoppio. I nostri ragazzi subiscono per l’ennesima volta goal nei primi minuti di partita, ma al contrario delle altre partite c’è una reazione e, sicuramente, una dose di fortuna che non guasta mai. 

Tutt’altra storia nel secondo tempo, mister Cavarzeran inserisce il classe 2000 Marco Cadamuro e cambia la musica. Il giovane centrocampista bianco rosso dopo pochi minuti indovina un tiro al volo di sinistro imparabile per Seguso e riporta il match in parità. L’inerzia e le trame sono tutte a favore del Treporti che rischia il raddoppio in almeno due occasioni prima con Ferri al 13′ e poi al 30′ col neo entrato Zanella. Il Cavallino si vede solo a metà ripresa con un tiro cross di Pinzan. Al 33′ la svolta, fallo di mano ingenuo in area di Bon e rigore per il Treporti. Dal dischetto, come nel derby dell’anno scorso a Burano, si presenta Luca Enzo che non sbaglia e regala la vittoria ai Treportini!

Partita di carattere da parte di tutti i ragazzi!  Ora comincia un altro campionato che dovranno giocare con la giusta concentrazione e mentalità. Mister Cavarzeran dovrebbe avere tutto l’organico da questa settimana a parte il portiere Ivan Smerghetto che deve smaltire ancora lo stiramento di un mese fa e Nicola Sopracordevole che per problemi al ginocchio non ha ancora iniziato il suo campionato.

Settimana prossima si va a Zero Branco, squadra solida e di esperienza che metterà alla prova i nostri ragazzi.

In bocca al lupo e Forza Treporti!!!

1 comment. Leave a Reply

  1. Dan rosuelo Roldan

    Bravissimo.continuate così.forza Treporti.

Lascia un Commento

La tua email non verrà mai pubblicata o mostrata.

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>